SEDUS SE-DO VISITATORE CON BRACCIOLI TESSUTO BLU MEMBRANA BLU GAMBE NERO

255,00 

Il design indipendente e discreto di se:do è ripreso anche nella seduta per visitatori, che può quindi essere inserita in ambienti ufficio, aule di formazione e sale d’attesa. In tal modo, questo modello soddisfa esattamente i requisiti richiesti: un design e una qualità in grado di durare nel tempo e di affrontare facilmente eventuali modifiche riorganizzazioni. La seduta per visitatori se:do è disponibile nella versione a quattro gambe o oscillante e può essere configurata con o senza braccioli.

Nell’ambito delle sedute girevoli, gli schienali dei modelli per visitatori possono essere dotati di una comoda imbottitura o di una membrana leggera.

se:do può essere personalizzata per inserirsi al meglio nell’ambiente e soddisfare pienamente le esigenze individuali, con infinite possibilità di combinazione. Oltre all’imbottitura o alla membrana è possibile scegliere anche il colore del sedile e della struttura.

50 disponibili

Descrizione

Schienale   Telaio in poliammide integrato nella struttura, sempre nero

Membrana rete in maglia autoportante

Scocca ergonomica

Braccioli   in poliammide, poggiabraccia  5 mm, largezza utile 5 mm

Sedile   superficie anatomica con supporto del bacino, sedile sagomato e bordo anteriore arrotondato

Spessore dell’ imbottitura 5 mm

Struttura : 

modello a quattro gambe tubolare d’acciaio sezione tonda a scelta con piedini in plastica o in feltro

modello oscillante tubolare d’acciaio sezione tonda, non impilabile o impilabile max. 5 sedili,  a scelta con piedini in plastica o in feltro

SEDUS SE-DO VISITATORE CON BRACCIOLI TESSUTO BLU MEMBRANA BLU GAMBE NERO
255,00